lunedì 1 febbraio 2010

Power Balance

Il corpo umano fa uso anche di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) di 7,8 hertz.

Il Power Balance è un sistema energetico, un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologigi del nostro corpo ne aumenta l'efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta la forza del nostro campo biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni.

Sono tante le caratteristiche benefiche che studiosi e dottori hanno riscontrato nell'utilizzo del Power Balance, sono tanti i motivi per cui lo consigliano e sono tanti i campi in cui può essere utilizzato.
A noi ha incuriosito, lo abbiamo testato e il risultato ci ha colpito.

MAGGIORE RESISTENZA, MAGGIORE EQUILIBRIO, MIGLIORE REATTIVITA' E RECUPERO. ADATTO PER QUALSIASI TIPO DI SPORT

Ma a cosa serve? Secondo alcune ricerche, se il nostro corpo ha un campo magnetico equilibrato è meno soggetto allo stress, è più bilanciato, si riesce ad avere maggiore concentrazione e una risposta dei muscoli più veloce. La società che lo produce lo vende sotto forma di adesivi, bracciali e collane. Molti dei suoi testimonial sono degli sportivi che avrebbero trovato giovamento nell’attività fisica.


POWER BALANCE DUE BRACCIALI OLOGRAMMA IN SILICONE + CARD OMAGGIO!


Nessun commento:

Posta un commento