lunedì 23 novembre 2009

Modalità di acquisto


Via di Tor Cervara, 10

G.R.A. Uscita 13 (Tiburtina)

00155 Roma (RM) - Italy

tel. +39 06 41218791

fax +39 06 41205823

MODALITA' DI ACQUISTO

PREZZO:

I prezzi esposti online si intendono I.V.A. compresa e trasporto escluso

ORDINI E DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO:

gli ordini possono essere eseguiti

· Via Fax +39.0641205823 http://www.sportownonline.com/pdf/modulo_ordine.dot

· Online www.sportownweb.com

· Via Mail info@sportownonline.com

· Telefonicamente +39.0641218791

In qualsiasi modo gli ordini vengano eseguiti, non comportano nessun impegno da parte del cliente.

Una volta eseguito l’ordine perché sia perfezionato è necessario che, sia confermata la disponibilità del prodotto, il cliente riceverà una comunicazione dalla Sport Town s.r.l. via mail, via fax o telefonicamente.

GARANZIA

ogni ordine viene emesso con fattura e bolla di accompagnamento in modo da permetterci di rintracciare qualsiasi informazione, e fornire al cliente ogni tipo di consulenza e garanzia sul prodotto.

Tutti i prodotti proposti dalla Sport Town s.r.l. sono coperti da garanzia originale italiana di 2 anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo. In particolare per l'attrezzatura home fitness la garanzia decade nel caso di uso del prodotto all'interno di palestre e strutture pubbliche.

DIRITTO DI RECESSO:

Sport Town s.r.l. offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

· Invia un'e-mail all'indirizzo staff@sportownonline.com

· oppure un fax al n° +39.0641205823

entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente

· I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

· Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente, salvo che non si tratti di reso per merce difettosa

· Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente potrà scegliere tra una delle seguenti possibilità:

· erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito

· sostituzione della merce

· riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Nessun commento:

Posta un commento